Home News Blog Disdetta Viscom Francia 2017

Disdetta Viscom Francia 2017

di Style Different

A causa del ridotto numero di espositori, che potrebbe garantire gli abituali standard qualitativi della fiera Viscom Parigi,  l’organizzatore Reed Exhibition Francia ha deciso di cancellare la fiera che si doveva svolgere dal 26 al 28 settembre 2017.

 

Un accordo tra i due organizzatori di fiere Reed Exhibition Francia e 656 Editions permette comunque continuità. Gli espositori di Viscom France potranno esporre alla prossima edizione di C!Print a Lione. Questo evento fieristico si svolgerà in febbraio 2018.

L’accordo conferma la 656 Editions e la sua C!Print come fiera settoriale per la stampa digitale, sign-making e digital-signage più importante in Francia. Guillaume Abou, Managing Director di 656 Editions spiega: ”Questo accordo rafforza il posizionamento di C!Print come fiera nazionale. Tra C!Print Lyon e C!Print Madrid siamo leader di mercato sia in Francia che in Spagna.”

 

Non solo: Il lancio dell’evento ‘Print in Progress’  sempre organizzato da 656 Editions che si svolgerà l’11 e 12 ottobre porterà nuovo movimento alle fiere settoriali di Parigi.

http://salon-cprint.com/en/

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info