Home News Blog INAUGURATO FENIX PRINT LAB
Showroom Fenix Digital Group

INAUGURATO FENIX PRINT LAB

di Redazione

Uno spazio di quattrocento metri quadrati a due passi da Milano per vedere e testare le più recenti tecnologie per la stampa digitale roll to roll e UV distribuite da Fenix Digital Group oltre a un’esposizione di decine di lavorazioni. Un luogo per toccare con mano le applicazioni realizzabili con le stampanti HP e swissQprint.

Il Fenix Print Lab è stato inaugurato il 29 giugno 2017 e fulcro della giornata sono state le tecnologie: in primis la nuovissima swissQprint Nyala LED, presentata a Fespa 2017 e subito inserita nel parco macchine del Fenix Print Lab. Grande risalto è stato dato anche alle tecnologie HP Latex, con HP Latex 1500, HP Latex 570 e HP Latex 335 Print and Cut. Ultima, ma non meno importante, la punta di diamante della divisione HP PageWide, HP PageWide XL 8000.

Nell’ottica di dare allo stampatore un quadro completo delle potenzialità di ciascuna stampante le pareti intorno ai macchinari sono state tappezzate di campioni di stampa e applicazioni realizzate con le più svariate metodologie e materiali.
Paola Mortare dichiara: “La formazione per l’imprenditore/stampatore è importante tanto quanto la tecnologia e noi per primi ci aggiorniamo e studiamo il più possibile, per questo abbiamo deciso di dare all’interno di questa giornata speciale numerosi spunti ai nostri ospiti.”

Fenix Digital Group premia i stampatori italiani

Premio dei migliori stampatori italiani utilizzatori di tecnologia SwissQprint.

In occasione di questo evento sono stati permiati i migliori stampatori utilizzatori di tecnologia SwissQprint.

I vincitori dello swissQprint Creative Challenge Italian Edition sono:
1° classificato, Move srl
2° classificato, Seritouch srl
3° classificato, Multigraph srl

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info