Home News Blog Promotedesign.it torna al Fuorisalone 2017

Promotedesign.it torna al Fuorisalone 2017

di Redazione

Appuntamento ormai fisso, anche per il Fuorisalone 2017 Promotedesign.it organizzerà il grande evento espositivo Din- Design In, all’interno della strategica location di via Massimiano 6 / via Sbodio 9, quartiere di Lambrate.
Proprio come per le scorse edizioni, a Din – Design In si avrà l’opportunità di poter apprezzare le idee di oltre 150 designer provenienti da ogni parte del mondo e vedere dunque esposti oltre 600 prodotti che spazieranno dall’ hi-tech sino ad oggetti dall’elevato contenuto artistico e innovativo. La Design Week milanese inizierà martedì 4 aprile 2017 e terminerà la sera di domenica 9 Aprile 2017 e anche per quest’anno Din-Design in si trasformerà nel tempio dell’auto-produzione del design internazionale; l’evento si posizionerà tra i più importanti e visitati del Fuorisalone 2017, grazie anche all’organizzazione collaterale di numerose iniziative, tra cui workshop gratuiti, presentazioni editoriali, aperitivi a tema e incontri con importanti multinazionali del settore. A movimentare ancor di più l’evento sarà la presenza dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli, il quale durante il Fuorisalone 2017 darà vita a “4 serviced apartments 4 original people” un nuovo concept legato al mondo dell’ospitalità e volto all’espressione di approcci innovativi che per il settore si presentino come un manifesto aperto e globale d’avanguardia progettuale. Nel distretto di Lambrate, prenderà forma una mostra che con occhio curioso, attento e volto ad immaginare quali futuri scenari caratterizzeranno il mondo della ricettività, offrirà una panoramica curata ed approfondita dei cambiamenti in atto negli ultimi anni: 4 modelli di serviced apartments adatti ad essere posizionati in 4 location differenti tra loro e suggestive – mare, montagna, campagna e città – verranno ideati sulla base delle reali esigenze che l’ospite desidera vedere soddisfatte nel momento in cui decide di avere a che fare con un modo di soggiornare nuovo, volto alla socialità, alla condivisione dell’esperienza ed al contatto con la vita che ciascun luogo offre ai suoi frequentatori. L’evento prevede inoltre la realizzazione di un area lounge, un intrigante luogo ospitale che le aziende ed i visitatori potranno utilizzare per incrociare i propri percorsi e per scambiare informazioni. Promotedesign.it ha come obiettivo primario quello di avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design ad una sempre e più crescente offerta di creatività. Ogni anno infatti, durante l’evento, vengono organizzate molteplici iniziative collaterali tra cui l’area Temporary Shop dove Treneed.com e Artistarjewels.com riconfermano la loro presenza, dopo l’indiscusso successo della precedente edizione.

Dal 4 al 9 aprile 2017 – Luogo: Via Massimiano 6 / via Sbodio 9 (Zona Lambrate) Orari: tutti i giorni dalle h. 10:00 alle 20:00. Apertura straordinaria: il 6 aprile dalle h. 10:00 alle 24:00 N.B. Il 9 aprile sarà aperto dalle h. 10:00 alle 18:00 Ingresso libero

Promotedesign.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info