Home News Blog Avery Dennison supera la concorrenza nel nuovo studio di benchmark

Avery Dennison supera la concorrenza nel nuovo studio di benchmark

di Redazione

Avery Dennison ha pubblicato lo studio di benchmark nel quale è stato dimostrato che la pellicola Supreme Wrapping™ di Avery Dennison è superiore ad altre pellicole della concorrenza per il car wrapping attualmente sul mercato, prendendo in considerazione sia la qualità del prodotto finito che il tempo necessario per una decorazione integrale. Due applicatori di un’azienda indipendente specializzata in car wrapping hanno testato sei diversi marchi di pellicole per il car wrapping prestando particolare attenzione alla qualità e all’applicazione, eseguendo il lavoro come se fosse per un cliente vero.
Il Supreme Wrapping Film di Avery Dennison ha superato le prestazioni della concorrenza facendo registrare il tempo di applicazione più breve e la qualità maggiore. Questi risultati dimostrano come il Supreme Wrapping Film possa far risparmiare tempo e denaro alle aziende grazie alla maggiore efficienza di applicazione, garantendo agli applicatori la massima fiducia nel prodotto finito. 
Per condurre lo studio di benchmark, Avery Dennison ha lavorato con due applicatori di Car Wrap City, un’azienda specializzata nel car wrapping con sede a Carrollton, Texas. Questi film presentano inoltre la tecnologia brevettata Easy Apply RS™ di Avery Dennison, che garantisce al film stesso un’elevata conformabilità e capacità di riposizionamento. Il Supreme Wrapping Film è attualmente disponibile in oltre 85 colori e finiture.

graphics.averydennison.it.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info