Home News Blog Mimaki lancia nuovo modello JFX200-2531

Mimaki lancia nuovo modello JFX200-2531

di Style Different

Mimaki lancia sul mercato il nuovo modello della famiglia JFX200. La nuova UV-LED flatbed JFX200-2531 parte dal successo del modello JFX200-2513, ma offre un’area di stampa doppia e una funzione di “attivazione/disattivazione della stampa” che incrementa il rendimento consentendo agli operatori di caricare un pannello mentre un altro è in fase di stampa.

La nuova flatbed inkjet con inchiostri UV LED può montare supporti di dimensioni massime fino a 2,5×3,1 metri, ampliando così la gamma di applicazioni possibili, tra cui insegne large format, decorazioni a parete, porte e altri articoli di grandi dimensioni. È inoltre in grado di caricare parallelamente due pannelli per insegne delle dimensioni più comuni di 1.220×2.440 mm, consentendo ai clienti di trarre vantaggio anche dalla produttività ulteriore assicurata dalla funzione di attivazione/disattivazione della stampa.

Le funzionalità aggiuntive della JFX200-2531 offrono uno ionizzatore che elimina la scarica elettrostatica, l’azionamento e spegnimento del sistema di aspirazione del tavolo di stampa attraverso un pedale per agevolare e velocizzare i movimenti dell’operatore attorno alla macchina, una funzione anti-banding e la stampa a goccia variabile per immagini uniformi.

Gli inchiostri compatibili sono l’inchiostro LH-100 resistente ai graffi, i LUS-120 e LUS-150 per stampa su materiali flessibili, i LUS-200 per applicazioni outdoor, resistente a sole, pioggia e altri agenti atmosferici e l’inchiostro allungabile LUS-350, adatto a una vasta serie di applicazioni di termoformatura, in grado di estendersi fino al 350% senza incrinarsi.

www.bompan.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info