Home News Blog HP Inc. aggiorna la serie dalle stampanti HP Latex 300

HP Inc. aggiorna la serie dalle stampanti HP Latex 300

di Redazione

HP Inc. ha annunciato a SGIA Expo le nuove stampanti della serie HP Latex 300, introducendo progressi importanti in termini di versatilità e produttività della piattaforma n° 1 della sua categoria.

“Con l’introduzione della serie di stampanti HP Latex 300, HP ha rivoluzionato il mercato per volumi limitati con una piattaforma completamente innovativa che prevede costi, dimensioni e livelli di produzione che permettono a più provider di servizi di stampa di entrare nel mercato della stampa Sign and Display,” ha affermato Xavier Garcia, General Manager, Large Format Printing, HP Inc. “HP introduce nuove ed importanti competenze al suo portafoglio leader di mercato, invitando un numero ancora maggiore di  clienti a sfruttare la tecnologia HP Latex e identificare nuove strade di crescita.”

Le nuove stampanti della serie HP Latex 300 offrono:
Alta qualità di produzione, stampe al di sopra di 64 pollici di larghezza a velocità superiori a 31 mq/h per applicazioni outdoor(2)  e con 1200 dpi, grazie a HP Latex Optimizer e a HP Optical Media Advance Sensor (OMAS). Le possibilità offerte dall’OMAS sono disponibili in tutte le nuove stampanti della serie HP Latex 300.

  • Funzioni che aiutano i clienti a contenere i costi di gestione, come HP Custom Substrate Profiling per la profilatura ICC automatica e uno spettrofotometro i1 integrato, entrambe disponibili nella stampante HP Latex 365. In più, le stampanti HP Latex 315 e 335 offrono profili ottimizzati grazie a HP Quick Substrate Profiling e a FlexiPrint HP Edition RIP, incluso nella confezione.
  • Possibilità di stampa continua che aiutano i clienti a guadagnare in produttività e a ridurre i tempi di finalizzazione dei lavori, consentendo la consegna in giornata.
  • La nuova applicazione HP Quick Solutions per la stampante HP Latex 365, accessibile dal pannello touchscreen anteriore per una veloce risoluzione dei problemi ed una facile ottimizzazione della qualità delle immagini, direttamente sulla stampante.
  • Una maggiore versatilità dei supporti con la possibilità di gestire una varietà di substrati, dai vinili autoadesivi alle superfici retroilluminate, dai rivestimenti murali ai tessuti
  • Nuovi tool di training online al servizio degli operatori per sfruttare al meglio le loro stampanti HP Latex.
  • Un cutter automatico asse x per tagli efficienti per rifinire e consegnare immediatamente le stampe, incluso nelle nuove stampanti della serie HP Latex 300.

Nuovo Backlit Fabric
In occasione di SGIA, HP ha inoltre presentato HP Durable Backlit Fabric, un tessuto 100% poliestere compatibile con la tecnologia HP Latex Ink che permette di ottenere un’eccezionale brillantezza di colori e una solidità del nero paragonabile a quella offerta dalla tecnologia UV Ink. HP Durable Backlit Fabric è un tessuto robusto e facile da utilizzare, che non corre il rischio di veder danneggiate le immagini durante le fasi di post-produzione o di installazione di light box. La disponibilità è prevista in una varietà di dimensioni fino a 126 pollici nel corso della primavera 2017.

www.hp.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info