Home Senza categoria La carica dei primi 15

La carica dei primi 15

di redazione

Allestire Decor LabAllestire Decor Bar

Il progetto Allestire Decor Bar è partito. Per noi è una nuova forma per fare ‘rivista’: mentre con il multicanale di Allestire è possibile sfogliare le riviste e leggerne i contenuti, in Allestire Decor Bar si entra fisicamente, si toccano gli oggetti e si parla con chi può spiegare. Se piace il prodotto? Si compra direttamente al Bar-Bistro del Museo dell’Arte Contemporanea! Un concetto nuovo che abbiamo voluto provare e che sembra piacere perchè i primi 15 prodotti con quasi 60 varianti grafiche sono stati esposti al Bar-Bistro del Museo di Arte Contemporanea Museion di Bolzano.

luxury1quadro1rir-sedia2
Le aziende che hanno aderito sono Andrea Brugnera con i vasi e fiori ecodesign, la Gemanco srl con gli specchi e i quadri in Mosaico Digitale, il Tecnico del Legno con il portafoglio EcoPopArt, TecnoArtDesign con il telefono wrappato con pellicole adesive stampate, la Trend srl con una Boule portaghiaccio in policarbonato termoformato unica nel suo genere. Infine, ma non per ultima, abbiamo la cooperazione tra la Bellelli e la DigitalPrint di Bolzano con le sedie trasparenti con braccioli in policarbonato decorate con pellicola trasparente e stampata con texture moderne. Una sedia dal design classico, ma con un materiale moderno e un design accattivante! In tutto per tutto: un mix esplosivo che non può che piacere!
f_rosa_chiaroportafrutta-2tempo2specchio3

Guarda i prodotti!

museion barIl progetto è stato organizzato dal team di Allestire e Pubblitec al fine di creare una vetrina per operatori del settore che vogliono farsi conoscere ad un nuovo target di utenza. Le aziende partecipanti provengono da tutte le parti d’Italia (Bari, Bergamo, Bolzano, Brindisi, Mantova, Milano, Modena) e si ritrovano ora in questo ambiente moderno e luminoso del Museo di Arte Contemporanea Museion di Bolzano. 50.000 visitatori all’anno permettono la visibilità a un ampio pubblico e sopratutto a persone con interesse per il design.

A queste vetrine ne seguiranno altre e la più importante sarà quella di Allestire Decor Lab di Milano, in Zona Tortona, che aprirà le porte in Gennaio 2017. Giusto in tempo per accogliere l’affluenza dei visitatori dei Fuori Salone del Made Expo e del Salone del Mobile 2017 (Marzo e Aprile 2017) – Allestire Decor Lab – e per i mesi successivi verranno organizzati eventi e workshop per contaminare nuovi gruppi di utenza con le soluzioni di individualizzazione per venire incontro al trend dell’Essere Unici.

Fatti conoscere anche TU!

Contattaci telefonicamente sotto il numero +39 0471 050281 o invia una mail a advertising@ki6.info.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info