Home Senza categoria Kornit Allegro by Turnowsky

Kornit Allegro by Turnowsky

di Redazione

Sullo stand di Kornit sono stati esposti mobili di design prodotti tramite la Kornit Allegro. I vari design sono stati realizzati dal famoso Turnowsky.
Nell’area Kornit erano presenti in particolare soggetti che si basano sulla serie di disegni “Flowers of Grace” sviluppata dalla designer Ira Avezov, sempre parte del design team di Turnowsky. La recente versione di “Flowers of Grace” illustra come componente principale per la prima volta immagini fotorealistiche. La Kornit Allegro apre nuove possibilità nella home decoration tessile. Lavora con un nuovissimo processo di stampa diretta NeoPigment direttamente su una grande varietà di tessuti con una resa cromatica molto brillante, riproduzione ottimale dei colori, ottima aderenza e durata. Questo processo di stampa é particolarmente indicato per la produzione di edizioni limitate e semplicemente tutto ciò che richiede tempi di realizzazione brevissimi. In Italia Kornit viene rappresentata da Saati.
saati.it

Di seguito alcuni brevi flash sui player conosciuti nel nostro settore: Felix Schoeller, Epson, Kornit, Sihl, Mimaki, Efi Reggiani

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info