Home News Blog MACdot: l’applicazione per tutti

MACdot: l’applicazione per tutti

di Redazione

MACtac lancia un nuovo film pensato per rivoluzionare tempi e modi della decorazione indoor, nel retail, nella GDO, nei temporary store e negli allestimenti fieristici o per eventi.
MACdot è un film riposizionabile particolarmente adatto per vetrofanie o grafiche temporanee. Il suo vantaggio è quello di poter essere applicato da chiunque, anche dalle mani meno esperte, grazie al suo spessore e a un tipo particolare di adesivo, dotato di microventose che ne permettono il posizionamento immediato senza bolle e senza pieghe. Questo rende il film utilizzabile da chiunque, da applicare e rimuovere senza lasciare tracce e da riposizionare più volte. La serie MACdot 100 comprende due varianti del prodotto, entrambe da 120μm: la prima con superficie bianca opaca (MACdot 128), la seconda trasparente lucida (MACdot 199). Il vinile autoadesivo è stampabile con tecnologie di grande formato eco-solvent, Latex e stampa UV; può essere anche tagliato a plotter nella forma desiderata, per creare messaggi dalle forme personalizzate capaci di attirare l’attenzione dei consumatori e di dare maggiore enfasi al messaggio che si vuole comunicare.
Trova applicazione su superfici lisce e piatte (muri, porte, tavoli) ed è utilizzabile anche su superfici verniciate o su pannelli alubond. I risultati migliori, soprattutto per quanto concerne MACdot 199 trasparente, si ottengono sui vetri. Spazio quindi alla creatività con vetrofanie che personalizzano vetrine e finestre. Con una durata di un anno indoor, MACdot è la scelta giusta per messaggi promozionali ad alto impatto visivo in negozi, centri commerciali, fiere e per applicazioni a breve durata: allestimenti per eventi, campagne promozionali nel retail e nella GDO, pubblicità POP/POS, temporary store, comunicazione durante un periodo di saldi o per le ricorrenze speciali.
www.mactac.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info