Home News Blog Avery Dennison al FESPA Digital 2016

Avery Dennison al FESPA Digital 2016

di Style Different

Avery Dennison lancia 6 nuovi prodotti digitali alla mostra FESPA Digital 2016, con tema ‘here for you’. Lo stand nella Hall 1 presenterà nuove pellicole estruse MPI™ 1104, un nuovo portafoglio di pellicole digitali da parete e le ultime novità in fatto di formazione e workshop.

Lo stand di Avery Dennison al FESPA Digital offrirà ai visitatori tutto il necessario per far scaturire nuove idee e aprire nuove opportunità commerciali. I temi chiave sono la velocità di applicazione, nuovi colori e consistenze tra cui scegliere, assistenza e formazione. 

Avery Dennison è inoltre orgogliosa di sponsorizzare la gara ‘World Wrap Masters’, dove vedrete i Wrap Master FESPA regionali e nazionali, che hanno vinto i rispettivi titoli in gare autorizzate, competere per il titolo di World Wrap Master 2016 in una finale di due giorni che avrà luogo il 10 e l’11 marzo. Lo stand di Avery Dennison si troverà alla postazione E30 nella Hall 1, dal 8 al 11 marzo 2016 presso il Rai Exhibition Centre di Amsterdam.

averydennison.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info